Sei stanco di sperare che le cose migliorino da sole affidando i risultati al caso?
Acquisisci maggiore consapevolezza e più padronanza per rispondere,
invece che reagire, alle esperienze della vita.







Se non sei tu a dare una direzione alla tua vita, qualcun altro lo farà al posto tuo.
Allora ti toccherà farti piacere per forza quello che ottieni
invece di mirare con forza ad ottenere ciò che ti piace.

Vera Peiffer

Esiste un altro punto di vista, meno doloroso, meno faticoso e più funzionale da cui osservare le tue esperienze.


Pensiero positivo non è:

  • addolcirti la pillola e come per magia far sparire i problemi
  • fare quel che ti pare perché è giusto così
  • ignorare le difficoltà, le sofferenze che incontri nella vita di tutti i giorni
  • non tener conto della complessità dei rapporti umani nel contesto sociale
  • raccontarti la favoletta che va tutto sempre bene e che bisogna stare sempre e solo bene
PENSIERO POSITIVO 100% è:
  • applicare intenzionalmente strategie che “causino” miglioramento
  • azione 100%, gratitudine, perdono, accettazione delle parti che riteniamo sbagliate
  • allenare nuove tecniche di pensiero che presto diventeranno delle solide abitudini
  • vivere ogni momento della tua vita in positivo lavorando suoi tuoi atteggiamenti
  • imparare ad analizzare gli eventi della vita partendo dalle cause



Quanti di noi sono abituati a guardarsi senza in realtà vedersi,
senza imparare a conoscersi?

Scopri NUOVE STRATEGIE di PENSIERO POSITIVO che presto diventeranno le tue NUOVE solide ABITUDINI.


Per questa tecnica sono necessari soltanto:
  • la tua mente e il tuo cuore
  • la tua buona disposizione
  • uno specchio


SCARICA ADESSO GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail
e in pochi istanti riceverai
lo special audio!

Nome:
Email:
Rispettiamo la tua privacy.
Potrai cancellarti in ogni momento
con un semplice click.



Come utilizzare la mente a tuo vantaggio in maniera positiva
per influenzare stato d’animo, comportamenti e qualità delle prestazioni?
Ciao siamo Max Damioli e Licia Consoli, stai per scoprire con noi tutte le tecniche e gli esercizi che ti permetteranno di allenare il tuo pensiero positivo: hai già iniziato con il primo livello dell’esercizio “Lo specchio”.

Esercizi pratici e immediatamente applicabili ti daranno la possibilità di dare una direzione alla tua vita, di lavorare sulle tue credenze attraverso una profonda riflessione su te stesso e di comprendere come anche attraverso il rilassamento della tua mente e del tuo corpo puoi trasferire relax agli altri e fare la differenza nella tua vita.


Come siamo arrivati a insegnare le tecniche del pensiero positivo?

Il pensiero positivo è un argomento che ha guidato e segnato la seconda parte della mia vita.

Ho conosciuto Licia nel 1994 nell’ambiente dello Shiatsu. Al tempo la mia vita sembrava andare in una direzione certa.

Nel 1995, in seguito a una serie di avvenimenti a catena, nel giro di tre mesi la mia vita è cambiata così radicalmente che ho sentito il bisogno, nell’incertezza del momento, di aggrapparmi a qualcosa di certo. Mi è ricapitato in mano un libro di Louise Hay che avevo comprato nel 1986 disdegnandolo come “americanata” e, in quel momento particolare, la sua lettura mi ha cambiato immediatamente la prospettiva delle avversità che stavo vivendo.


Ho trovato in Martin E. P. Seligman ciò che cercavo da tempo: una sponda scientifica che mi consentisse di affermare solo cose dimostrate e replicabili, è garanzia di un lavoro attento, delicato e molto efficace.


Insieme io e Licia siamo molto complementari: io sono un fantasista e un raccontatore di favole, lei è una solida dimostratrice di teoremi che convincerebbero anche lo scettico più radicato.


A me i suoi teoremi piacciono moltissimo e a Licia piacciono le mie favole… che cosa si può chiedere di più? Dal 1998 abbiamo dunque cominciato a formare Insegnanti delle tecniche di Louise Hay di pensiero positivo (più di 100 in 4 anni) e a girare l’Europa e gli USA dando uno stile “italiano”, molto apprezzato, alla tecnica e alla presentazione del materiale.


Con PENSIERO POSITIVO 100% imparerai come modificare le tue credenze, i tuoi atteggiamenti in termini di pensieri, parole, opere e omissioni.


I 9/10 di chi siamo veramente è sotto la superficie dell’iceberg. Andare “sotto la superficie” è una delle principali discipline per pensare positivo: non farlo significa perdersi il campo da gioco dove si svolge la partita della tua vita.

“Da qualche parte l'oceano della vita ti sta chiamando: la tua sete di felicità ne è la prova. Se sai dove stai andando, allo stesso tempo saprai anche da dove provieni, perché è lo stesso luogo, quello da dove proveniamo e dove siamo diretti. È un cerchio completo, si raggiunge di nuovo lo stesso punto, la stessa eternità, lo stesso cosmo. L'unica cosa che serve è andare in profondità dentro di te, realizzare il cielo interiore, la libertà che lo accompagna e la fragranza del trascendente. Può accadere in un minuto! Può accadere in una frazione di secondo! Dipende solo da quanto è intenso lo sforzo per raggiungere il tuo centro.”

Osho - Una vertigine chiamata vita


Se ci dai dentro e ci metti tutta l’anima, rilassando il tuo corpo, ecco che hai iniziato a “indossare” la tua “muta da sub” che ti permette di scoprire la parte sommersa del tuo iceberg. E da questo momento niente ti sarà più nascosto e sarai in grado di rispondere e non semplicemente reagire agli stimoli della vita.


Ecco perchè ¨PENSIERO POSITIVO 100% - 5 lezioni pratiche per fare la differenza nella tua vita¨ è composto da 5 pratici audiotraining che:
  • puoi scaricare direttamente sul tuo pc o salvare sul tuo lettore mp3
  • puoi ascoltare e riascoltare comodamente in auto, in treno, a casa o a lavoro e in qualunque momento
  • contengono esercizi di immediata applicazione pratica per iniziare a lavorare su te stesso
  • contengono tutto il materiale e l’esperienza di 2 trainer’s trainers (insegnanti degli insegnanti) delle tecniche di pensiero positivo in tutto il mondo
  • raccolgono materiale esclusivo di 15 anni di esperienza sulle tecniche di pensiero positivo
e in più 1 workbook che contiene:
  • esercizi elaborati da Max e Licia per lavorare sul tuo pensiero positivo
  • esercizi dei più grandi esperti di pensiero positivo come Louise Hay, Phil Laute, Virginia Satir, John Enright
...per amare ancora di più te stesso, ottenere cambiamenti positivi e fare la differenza nella tua vita.


FIDATI DI LORO


Prima di conoscere Max Damioli, anni fa, anche io avevo sentito parlare di lui come di un trainer eccezionale e come uno dei più importanti esperti in Europa di Pensiero Positivo. Confermo. La sua competenza ed il suo modo di trasmettere preziose tecniche e strategie sono semplicemente unici e straordinari.

Max Formisano


Sono ormai loro corsista a vita!
Ho conosciuto Max e Licia 4 anni fa durante un corso e per me che mi occupo di relax e formazione da 15 anni è stata una piacevolissima scoperta. Ho iniziato a frequentare i corsi di respiro e ogni anno mi prendo un momento di pausa da tutte le mie attività per seguirli. Mi concedo molto volentieri una settimana piacevole di relax, durante la quale c’è un trionfo di emozioni e piacevoli sensazioni che hanno portato nella mia vita tanta positività. Non smettono mai di stupirmi e consiglio a tutti di seguire le loro lezioni.

Giovanni Annunziata


Cavolo: la prima volta che ti ho ascoltato parlare ti ho odiato con tutte le mie forze. Mi toglievi parola dopo parola il diritto di lamentarmi della vita che avevo creato con le mie stesse mani e mi “obbligavi” a farne qualcosa di meglio per me e per gli altri… Oggi so che avevi ragione e ti sono grato per avere risvegliato il potere in me!

Daniele Simoncini


Continuavo a pensare che non fosse assolutamente possibile, fino a che non ho potuto toccare con mano: dopo un primo momento di sorpresa, ho provato tanta gratitudine e mi è venuta voglia di cominciare a dirlo a tutti i miei amici…è bellissimo! Grazie!

Angela Sanitate


Oggi mi amo in un modo che non credevo possibile! Ho imparato a trattarmi come si tratta un ospite di riguardo e continuo a strizzarmi l’occhio allo specchio ogni volta che incrocio il mio sguardo. Dio quanto mi voglio bene! Grazie di cuore.

Antonio Loiodice






è composto da:


LEZIONE 1 “Quello che noi pensiamo di noi stessi e della nostra vita diventa reale per noi”
  • Obiettivi del pensiero positivo
  • Esercizio “dovrei vs. potrei”
  • Esercizio “contesto”
  • I bambini imparano...
  • Esercizio “le proiezioni”
  • Regole per vivere sul pianeta
LEZIONE 2 “Riconoscere e mettere in discussione le nostre credenze è la chiave per i cambiamenti positivi”
  • Che cosa è il pensiero positivo: le 2 menti
  • Due ingredienti indispensabili per incontrare l’inconscio
  • Visualizzazione “respiro diaframmatico e rilassamento del corpo”
  • Esercizio “avversità”
  • Autobiografia in 5 brevi capitoli
LEZIONE 3 “Noi possiamo lasciare andare il passato e perdonare chiunque per qualunque cosa”
  • I 12 bisogni di base universali
  • Visualizzazione “il perdono”
  • Le 5 emozioni primarie da conoscere e gestire
  • Rabbia: utile o dannosa?
  • Visualizzazione “il rancore non è l’unica via”
  • Raccomandazione dei pleiadiani
LEZIONE 4 “I nostri pensieri sono creativi”
  • Gli obiettivi ben formati
  • Esercizio “missione di Jim Leonard”
  • Come amare se stessi
  • Dichiarazione di autostima di Virginia Satir
  • Meditazione “connessione corpo/mente”
  • Esercizio “lo specchio” (elaborazione avanzata)
LEZIONE 5 “L’amore è la più potente forza di guarigione che c’è”
  • Le relazioni “tempestose”: come gestirle?
  • L’ascolto attivo: per comprendere gli altri
  • Il linguaggio del potere
  • Che cosa è lo spirito?
  • Conclusioni


in più per te ben due




SUPER BONUS n° 1
WORKBOOK “PENSIERO POSITIVO 100%”
  • è più di un manuale
  • è più di un eserciziario
  • è più di una guida pratica



Il workbook “PENSIERO POSITIVO 100%” contiene esercizi e riflessioni che Max e Licia hanno raccolto dal 1995 durante i seminari che hanno frequentato in tutto il mondo. 



Valore del workbook 29,90 euro.

Un’occasione unica!



SUPER BONUS n° 2 
“Giubbotto Antiproiettili” - GARANZIA Soddisfatti o Rimborsati


Prova “PENSIERO POSITIVO 100%” per 10 giorni: nel caso non fossi soddisfatto per qualsiasi motivo ti restituiremo l'intera somma, al 100% e senza domande.
Anche se i prodotti digitali non godono per legge di questa garanzia (poiché non restituibili) abbiamo deciso di aggiungerla ugualmente. È un rischio? Da una parte si, potresti prendere tutto il materiale e poi dirci che non sei soddisfatto. Se non per il fatto che ci fidiamo dei nostri clienti, che abbiamo deciso di vincere la sfida della fiducia.




Ora tocca a te!


Composizione pacchettoPrezzo
5 Audiotraining - tracce audio formato mp3€ 89,50
Super bonus n°1 Workbook “PENSIERO POSITIVO 100%”€ 29,90
Super bonus n°2 “Giubbotto Antiproiettili” - Garanzia Soddisfatti o Rimborsati (10 gg)incluso
Totale€ 119,40


“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.”

Gandhi


P.S. Puoi contattarci al numero verde o chiamarci via skype prima, durante e dopo l'acquisto per qualsiasi informazione o domanda tu voglia farci!
Skype Me™!


Mi avete dato un paio di occhiali con cui guardare le situazioni che mi inducono ogni giorno a fare un passo in più verso la soluzione di tutte le mie avversità. I miglioramenti si notano giorno per giorno. La mia vita è cambiata, grazie davvero!

Bice Tarantini


Sei un “pazzo saggio”, Max questa è la definizione che mi viene in mente per descriverti.
Conoscevo Max “solo” per la sua fama, poi un giorno di 4 anni fa mi hanno regalato un corso...era il corso di respiro con Max Damioli! Da buona scettica, ho osservato prima con distacco e poi, man mano che le ore passavano, con crescente interesse e partecipazione, mi è venuta voglia di “provare”. Già, perché che sia un corso di respiro, di pensiero positivo, di comunicazione, con Max bisogna fare, sperimentare, buttarsi a capofitto e non avere paura di allungare il piede fuori dalla propria zona di comfort. Tanto, male che vada, succede che ne esci arricchito!
Max riesce a coinvolgere gli scettici, provare per credere!

Giovanna Pace


Chi l’avrebbe mai detto che un’apparente sciocchezza come parlarsi allo specchio facesse ottenere tutti questi risultati…meno male che vi ho incontrati!

Caterina Somma







SE SOLO POTESSI FARE LA DIFFERENZA NELLA TUA VITA... 


SAREBBE BELLO VERO?
Max Formisano Training

Numero verde: 800 144 317 - Corso Trieste, 155 - 00198 - Roma
Condividere è figo